Il giorno 20 maggio 2017 si è svolta presso il Palarozzi di Villa Pigna la manifestazione sportiva “Giochiamo insieme”.Come ogni anno tutti gli alunni della scuola primaria di Folignano si sono cimentati in percorsi, staffette e gare di velocità per trascorrere una mattinata in compagnia e in amicizia.

Questa manifestazione è stata senza dubbio un’ottima occasione per stimolare e veicolare valori educativi come il rispetto per l’altro, la socializzazione, la collaborazione ed il fair play.

Un ringraziamento al Dirigente, a tutti i docenti che hanno collaborato con entusiasmo, ai genitori che sono intervenuti numerosi ed hanno partecipato ad alcuni giochi di squadra e soprattutto ai bambini, i veri protagonisti di questa emozionante e divertente mattinata.