Giovedì 1 giugno 2017 alle ore 17,00 si è svolto nella scuola dell’infanzia e primaria di Folignano il consueto appuntamento di ogni anno scolastico che fa da cornice alla consegna dei diplomi ai bambini che il prossimo anno frequenteranno la scuola primaria.

“Stagioni che emozioni”, questo il titolo dell’evento per il corrente anno: un viaggio attraverso le stagioni che ha visto coinvolti i bambini di entrambe le sezioni con balletti e poesie.A seguire, l’emozionante momento della consegna dei diplomi agli alunni di 5 anni ognuno dei quali ha, inoltre, voluto “regalare un sogno” a chi si trova in difficoltà. “Regalerò un sogno” è, infatti, il titolo della canzone che abbiamo scelto per concludere questo momento di festa al quale bambini e genitori hanno partecipato con entusiasmo.