Proseguendo nel progetto già intrapreso nello scorso anno scolastico, anche quest’anno l’ISC Folignano Maltignano ha aderito al progetto “Un click per la scuola” proposto da Amazon Italia.

In questo progetto, chiunque acquisti online sul sito Amazon.it può decidere che Amazon Italia doni il 2.5% della spesa al plesso scolastico prescelto dall’utente.

Quindi NON CI SONO AUMENTI  per l’utente, ma è Amazon che dona una percentuale di quanto l’utente spende.

La procedura è molto semplice, basta selezionare il plesso a cui si vuole donare e resta associato con l’utenza di Amazon fino a modifica.

Nello scorso anno scolastico il nostro istituto ha accumulato circa 250€ che spenderemo in materiale scolastico entro novembre.

Cogliamo dunque l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno aderito e hanno fatto in modo che Amazon contribuisse alla nostra azione didattica.

L’iniziativa per l’anno scolastico in corso è GIÀ IN ESSERE: la possibilità di chiedere ad Amazon di donare alle scuole parte della propria spesa infatti è attiva dal  21 settembre 2020 fino al 21 marzo 2021.

Quest’anno c’è la novità di Amazon Digital Lab, per cui oltre a materiale si possono acquistare anche Software, audiolibri, ecc.

Per maggiori informazioni, oltre al sito web raggiungibile cliccando anche sull’immagine, è possibile scaricare