Anche quest’anno, nonostante le difficoltà, la nostra scuola si presenta al territorio.

IL DATABASE DI GOOGLE CI STA CREANDO QUALCHE PROBLEMA, SE AVETE DIFFICOLTÀ DI COLLEGAMENTO, POTETE CONTATTARE L’INDIRIZZO EMAIL amministra.gsuite@iscfolignanomaltignano.eu

Per la nota situazione non sarà possibile incontrare il Dirigente Scolastico e i Docenti direttamente nei plessi, pertanto si terranno degli incontri mediante la piattaforma di istituto.

Si ricorda che per partecipare agli incontri è INDISPENSABILE utilizzare un account facente riferimento a Google. Per chi avesse già alunni in istituto, può utilizzare un qualsiasi account del dominio iscfolignanomaltignano.eu, per chi non lo avesse, può partecipare con un qualsiasi account Google personale.

In questo secondo caso, per partecipare, dovrà essere ammesso all’incontro dal referente di plesso che presiede la riunione.

Al referente di plesso comparirà la richiesta di accesso. Quindi si potrà accedere solo DOPO il referente del plesso interessato.  Non collegarsi in anticipo rispetto all’orario della riunione.

Per collegarsi è sufficiente disporre della applicazione Google Meet (su un qualsiasi dispositivo) e cliccare sui link in calce alla pagina.

Infanzia: 13 gennaioPrimaria: 14 gennaioSecondaria di I grado: 15 gennaio

BREVE GUIDA VIDEO PER L’ACCESSO AGLI INCONTRI