PLESSO PRIMARIA PIANE MORRO

Via Viterbo 63084 FOLIGNANO (AP)

Codice Meccanografico: APEE817039

Cosa fa

LA SCUOLA E’ APERTA dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 12:50 (tempo normale) e dalle 08:10 alle 16:10 (tempo pieno)

VIA VITERBO

Tempo normale 8:00 – 12.50
    Tempo pieno 8:10-16:10

• Coordinatore di plesso: ins. Teresa Tano

La Scuola Primaria di Piane di Morro è una struttura colorata e accogliente, climatizzata e organizzata in un unico piano con un'ottima accessibilità.
Pur essendo una sede provvisoria, è ampia e completa. Ci sono cinque aule per le classi, ognuna dotata di ampio schermo interattivo o schermo a parete collegato con PC.  Le batterie di bagni per alunni e docenti sono in numero adeguato;  sono disponibili un'aula per i docenti, un'aula per alunni che hanno bisogno di interventi individualizzati  in piccolo gruppo, un laboratorio di informatica con almeno dieci postazioni di lavoro, un'aula ampia per attività laboratoriali che può accogliere più di una classe con biblioteca annessa.
All’esterno si può usufruire di un ampio cortile e di un giardino; per l’attività motoria si usufruisce del palazzetto sportivo comunale vicino alla scuola.