SCUOLA PRIMARIA

PLESSO PRIMARIA FOLIGNANO

Via Vie Vecchie 63084 FOLIGNANO (AP)

Codice Meccanografico: APEE817028

Cosa fa

LA SCUOLA E’ APERTA dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 12:50 (tempo normale) e dalle 08:10 alle 16:10 (tempo pieno)

VIA VIE VECCHIE ALA OVEST

Tempo normale 8:00 – 12.50
    Tempo pieno: 8.10-16.10

• Coordinatore di plesso: ins. Cristina Di Buonaspeme

Immerso nella natura, l’edificio scolastico della Scuola Primaria di Folignano si sviluppa su un unico piano ed è completamente antisismico. La scuola, inaugurata nel 2015, è dotata di un parcheggio e di un frustolo di giardino davanti alle aule. Le 6 aule didattiche, tutte munite di monitor touch e o di televisore, sono molto ampie e luminose, hanno il soffitto in legno e grandi finestre automatiche. Il sistema di areazione meccanica garantisce il ricambio dell’aria e un microclima ideale. All’interno trovano spazio anche un’aula informatica, un’aula docenti con bagno interno, due bagni bambini (maschi e femmine) con 5 postazioni ciascuno, un bagno per diversamente abili munito di doccia, un bagno per i collaboratori scolastici.