” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Mercoledì 24 Maggio presso la scuola primaria di Folignano, alle 18, si è svolto il saggio del coro d’Istituto della Scuola Secondaria di I grado. Insieme al coro, si è esibita anche la piccola orchestra del nostro istituto, supportata dai musicisti della banda di Folignano. Il coro ha intonato diverse canzoni , tra le quali “Shape of you” e “My heart will go on”, mentre i musicisti della piccola orchestra hanno suonato alcune composizioni originali. Il coro è stato diretto dalla Prof. Lorella Azzara, mentre la piccola orchestra è stata diretta dal Maestro Alberto Albanesi, coadiuvato alle tastiere dal Maestro Massimo Olori e alle chitarre dal Maestro Giacinto Cistola. Il pubblico, composto da genitori e alunni del nostro istituto, ha seguito l’esibizione con attenzione e partecipazione.