Dopo aver incontrato gli studenti delle classi terze della scuola secondaria di Maltignano nello scorso gennaio, il dott. Pezzuoli, come già annunciato in questa notizia, nell’aula 3.0 del plesso della secondaria di Villa Pigna, ha incontrato gli studenti di due delle quattro terze classi.

Il dott. Pezzuoli ha raccontato la sua esperienza di studente e di inventore, parlando di come un’idea può diventare realtà, con studio e dedizione, preparazione tecnica e valori etici. Inoltre ha mostrato come la tecnologia, anche quella che costa poche decine di euro, può aiutare persone con difficoltà, come in effetti accade con il progetto Talking Hands.

L’incontro verrà ripetuto, per le altre due classi terze, sabato prossimo, 10 febbraio.

Qui una piccola galleria con le immagini.

” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

E qui come la stampa ha raccontato l’evento

Il Resto del Carlino, 4 febbraio 2018