Si è tenuta giovedì 22 aprile la finale provinciale del Premio Scuola Digitale.

Il nostro Istituto ha partecipato con il progetto Leggo Per Te, che nello scorso anno scolastico, durante il periodo più difficile, ha aiutato i ragazzi delle medie a mettersi a disposizione, e i bambini dell’infanzia ad avere materiali originali.

La manifestazione, con la premiazione finale, si è tenuta via streaming, sul canale della scuola polo per la provincia: l’IPSIA Guastaferro.

L’intervento, con la presentazione del video ed il pitch del nostro ex alunno Nicolò Latini si trovano intorno al minuto 54.

Non siamo riusciti ad andare sul podio, ma siamo davvero contenti di aver dato visibilità al progetto.

Altri piccoli amici di Maltifolly lo hanno comunque voluto ringraziare in questa occasione per le belle storie che, insieme ai ragazzi della 3a D dello scorso anno scolastico, ha voluto regalare a loro e a tutti noi.