Il 1 giugno alcuni rappresentati delle classi partecipanti al Campionato di Giornalismo organizzato da Il Resto del Carlino in collaborazione con CONAD Adriatico e con il BIM Tronto si sono recati presso il Centro Direzionale di Stella di Monsampolo per la manifestazione finale del campionato.

Erano presenti oltre 15 scuole.

Dopo un breve saluto del Direttore delle Risorse umane della CONAD e del presidente del BIM, le rappresentanze di tutte le scuole presenti sono state premiate con una targa, poi sono state premiate le prime tre scuole classificate.

Il nostro Istituto si è piazzato ai piedi del podio.

La mattinata si è conclusa con una merenda nel giardino del Centro Direzionale, offerto ovviamente da CONAD.

” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]