PON Competenze di base avviso 1953/17

Il nostro istituto è stato autorizzato per il progetto PON bandito con avviso 1953 del 21 febbraio 2017.

Il PON troverà applicazione nell’anno scolastico 2018/19.

Con nota prot. 38439/17 è stata pubblicata la graduatoria definitiva e la conseguente autorizzazione (prot. n. 201/18).

Il progetto del nostro Istituto è diviso in due parti formalmente separate, e quindi con codici diversi.

La prima parte, con codice 10.2.1A-FSEPON-MA-2017-53, riguarda la scuola dell’Infanzia e ha titolo Playing with english.

Il CUP (Codice Unitario di Progetto), generato il 31/01/2018 è D35B17000100007.

La seconda parte, con codice 10.2.2A-FSEPON-MA-2017-110, riguarda la scuola Primaria e Secondaria di I grado, e ha titolo School is cool.

Il CUP (Codice Unitario di Progetto), generato il 31/01/2018 è D35B17000110007.

Qui in dettaglio il progetto presentato (Candidatura n.37836)

Documenti e procedure

Incarico RUP (qui la pagina nell’Albo Online)

Decreto assunzione in bilancio (qui la pagina nell’Albo Online)