Continuano le iniziative proposte dalle catene di grande distribuzione per raccogliere buoni/codici per l’acquisto di materiali utili a tutto l’Istituto.

Da segnalare in questo periodo:

COAL: “NOI AMIAMO LA SCUOLA”

Dal 09 marzo al 29 maggio 2022, i Clienti che faranno la spesa nei Punti Vendita di Gruppo VéGé aderenti che espongono il materiale dell’iniziativa, riceveranno un codice ogni 15,00 euro di spesa da donare alla Scuola partecipante; raccolto il numero di codici necessario, la Scuola potrà ricevere gratuitamente attrezzature e materiale didattico.

SITO DI RIFERIMENTO PER L’INIZIATIVA: NOI AMIAMO LA SCUOLA

TUTORIAL PER CARICARE I CODICI: VIDEO

CONAD: “INSIEME PER LA SCUOLA”

A partire dal 18 aprile 2022. A breve informazioni più dettagliate.

SITO DI RIFERIMENTO PER L’INIZIATIVA: INSIEME PER LA SCUOLA

Si ricorda che se il plesso di appartenenza del proprio figlio non viene visualizzato, si possono assegnare i buoni/codici al plesso “Secondaria Villa Pigna” poichè in ogni caso verranno utilizzati poi dall’Istituto per le necessità di tutti, vista anche la possibilità di cumularli tra plessi.

Grazie a tutti!