Con l’avvicinarsi del Natale anche quest’anno, come ormai è tradizione, gli alunni di tutte le classi della scuola Primaria di Piane di Morro hanno realizzato con grande impegno e tanto tanto entusiasmo decorazioni per la scuola, originali lavoretti e bigliettini augurali preziosi e unici.

Quanta gioia e quanta felicità nel decorare l’albero di Natale, nello scrivere poesie e pensierini per i loro cari, nel giocare tutti insieme a tombola, nel realizzare biglietti augurali e addobbi per la scuola: quest’anno fiocchi di neve, alberi innevati, simpatici pupazzi di neve ed orsetti polari sorridenti.

È questo il Natale, un periodo magico soprattutto per loro, per i bambini che trasmettono anche a noi adulti tutta la loro allegria e la loro immensa felicità.

Serene e gioiose Feste a tutti!

IL NOSTRO ALBERO

BIGLIETTINI E LAVORETTI DALLA CLASSE 1^ ALLA CLASSE 5^

Questo albero è stato realizzato dai bambini di terza, giorno per giorno, rispondendo agli indovinelli.

LA TOMBOLA IN CLASSE SECONDA