A partire da quest’anno il nostro Istituto, all’interno delle iniziative per l’Orientamento, propone un evento per gli alunni in uscita e le loro famiglie.

Questo evento si chiama “Level Up School” e consiste in un’occasione di incontro con le scuole secondarie del nostro territorio che potranno descrivere la loro offerta formativa e rispondere alle domande che gli alunni del nostro Istituto e le loro famiglie vorranno porre. L’evento è previsto per il giorno 1 dicembre 2023 dalle ore 17,00 alle ore 19,00, presso la sede di Villa Pigna della scuola secondaria di I grado in via Arezzo.

Tutte le famiglie insieme agli studenti delle classi terze sono invitate a partecipare ed a cogliere questa importante opportunità di orientamento e di informazione.