Grazie, prego, scusa…

Il 30 maggio si è svolta la rappresentazione teatrale GRAZIE, PREGO SCUSA! I protagonisti sono stati gli alunni delle classi quarte e quinte della Scuola Primaria dell’ISC Folignano Maltignano! Sono stati attori bravissimi grazie al loro grande impegno! Complimenti, ragazzi! Un plauso grande alle fantastiche insegnanti Domenica Ubaldi e Adriana Traini che da anni ormai si occupano del laboratorio teatrale che è perciò una straordinaria tradizione della nostra scuola! Preziosa è come sempre la collaborazione del nostro maestro Gigi (colonna portante del nostro Istituto) e di Silvia Maria Speri.

Le parole gentili sono brevi e facili da dire, ma la loro eco è eterna (Madre Teresa di Calcutta)

Arrivederci al prossimo anno! “Il teatro è un grande strumento di educazione dell’anima” (E. Moscato).