Martedì 22 maggio 2018 si è concluso il corso di teatro che ha visto protagonisti i “nostri” piccoletti attori di un entusiasmante spettacolo: “La giornata del mare”.

L’emozione e l’impegno degli alunni sono stati ripagati da un numeroso pubblico, che con il suo “bagno” di applausi ha saputo sottolineare la bravura dei nostri attori, alcuni alla prima esperienza.

Per la prima volta, da quest’anno, il corso è stato esteso a tutte le scuole primarie dell’ I.S.C. avvicinando i bambini ad una collaborazione senza eguali.

Amicizia, sorrisi, complicità, impegno sono stati gli ingredienti di questo bellissimo connubio, che ha portato ad un arricchimento personale sia dei piccoli partecipanti che delle loro insegnanti.

Con questo bel bagaglio di entusiasmo e di soddisfazione vi diamo appuntamento al prossimo anno…

” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]