Dalle ore 8:00 del 16 gennaio 2018 alle ore 20:00 del 6 febbraio 2018 è possibile iscrivere gli studenti alle Scuole di ogni ordine e grado, in particolare alle Scuole d’Infanzia.

Si ricorda inoltre che è necessaria l’iscrizione solo ed esclusivamente per gli alunni delle classi prime, per le classi successive l’iscrizione è d’ufficio.

In breve:

1. dal 9 gennaio p.v. è possibile iscriversi sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it, raggiungibile cliccando sul link e anche sulla immagine  a destra in questa pagina
  2. nelle date indicate è possibile accedere al sito tramite le credenziali ottenute, o attraverso la propria identità digitale SPID se già in possesso dell’utente ed iscrivere i propri figli
  3. sono esclusi dalla procedura le iscrizioni alle sezioni della scuola dell’infanzia e alunni/studenti in fase di preadozione; per queste si fa riferimento alla nota 14659 e alle Istituzioni Scolastiche presso cui si richiede l’iscrizione

La procedura completa è descritta nella Nota Dirigenziale 14659 del 13 novembre 2017.

Per tutte le informazioni circa le iscrizioni è possibile accedere direttamente alla pagina dedicata del Ministero, cliccando qui, dove è possibile trovare anche tutta la normativa in merito.

Per quanto riguarda il regolamento dell’Istituto, è possibile trovarlo nella pagina apposita del sito. I criteri di iscrizione, come da allegato del Verbale del Consiglio di Istituto, sono pubblicati direttamente nell’Albo Pretorio Online.

È inoltre possibile contattare i Comuni del territorio dell’Istituto, in riferimento ai servizi offerti, MENSA E TRASPORTO:

ComuneReferentiTelefonoSito web
Folignano 073639971clicca qui