È stato consegnato in questi giorni l’opuscolo per l’iscrizione di studenti e genitori ai moduli formativi legati al PON Inclusione.

L’opuscolo è stato consegnato agli alunni delle classi 3a 4a 5a della scuola primaria e agli alunni delle classi 1a 2a della scuola secondaria di I grado a cui sono destinati i moduli che si terranno a giugno.

È possibile comunque consultare l’opuscolo nell’albo online e nella pagina dedicata al PON Inclusione, avviso 10862/16, nella quale è possibile trovare anche maggiori informazioni sul progetto in generale.

Si precisa che per un mero errore materiale, c’è un errore nella data di consegna delle adesioni per i genitori che è il 16 aprile e non il 12 come erroneamente indicato. Agli adulti che prenderanno parte al modulo verranno richieste alcune informazioni anagrafiche, necessarie per la partecipazione al modulo formativo.

La consegna delle adesioni per gli studenti è confermata al 30 aprile.