Come l’anno scorso in questo periodo stanno emergendo numerose iniziative da parte di soggetti non istituzionali, in particolare catene di grande distribuzione, a favore delle scuole, per raccogliere buoni per l’acquisto.

Pur senza voler pubblicizzare nessuno, ci sono state segnalate alcune di queste iniziative e l’ISC si è iscritto.

Attualmente abbiamo aderito a:

Cliccando sopra il nome di ogni ente (per ora solo quelli già attivi) potrete trovare tutte le informazioni utili per donare i buoni in modo digitale o potrete consegnarli anche direttamente nei plessi.

Se per qualche iniziativa non trovate nello specifico il plesso di riferimento dei vostri figli, potete assegnare i buoni al plesso secondaria di primo grado di Via Arezzo, perché in ogni caso verranno utilizzati poi dall’Istituto per le necessità di tutti, visto anche la possibilità di cumularli tra plessi per accedere a “regali” di maggiori dimensioni.

Sarà nostra cura informarvi tramite questa pagina di ulteriori iniziative a cui la scuola ha aderito.