Ogni anno scolastico il nostro Istituto aderisce a diverse iniziative promosse da enti esterni come grandi catene di distribuzione, associazioni, ecc, utili a raccogliere materiali didattici, sportivi, informatici, cancelleria e altro che vengono donati a tutti i plessi.

COOP PER LA SCUOLA

La prima iniziativa che parte è quella promossa dalla Coop. La raccolta bollini presso i punti vendita Coop ha inizio il 31 agosto 2023. Ogni famiglia, alunno, docente può portare i bollini direttamente a scuola e inserirli nelle urne predisposte oppure caricare i bollini tramite applicazione sul cellulare.

Di seguito tutte le informazioni per donare i bollini alla nostra scuola.

Clicca qui: SITO COOP PER LA SCUOLA

AMAZON “UN CLICK PER LA SCUOLA”

Un’altra iniziativa è quella promossa da Amazon. A partire dal 6 settembre 2023 è possibile associare il proprio account personale Amazon a quello della scuola è donare un credito virtuale ad ogni acquisto.

Clicca qui per tutte le informazioni: SITO UN CLICK PER LA SCUOLA

Grazie per il vostro prezioso contributo.