Oltre a “Coop per la scuola”, “Un click per la scuola” (Amazon) e “Insieme per la scuola” (Conad), la nostra scuola aderisce anche alla proposta del Gruppo VèGè “Noi amiamo la scuola”, iniziative importanti per ricevere tanti materiali utili a tutti i plessi.
Fino al 10 Dicembre 2023 i Clienti che faranno la spesa nei Punti Vendita di Gruppo VéGé aderenti che espongono il materiale dell’iniziativa (ad es. Coal), riceveranno un codice QR ogni 15,00 euro di spesa da assegnare alla nostra scuola.

Per assegnare alla scuola i Codici QR cumulati basta utilizzare l’App “NOI AMIAMO LA SCUOLA” disponibile per Android e iOS e scaricabile dai tradizionali canali (Google e App Store); per farlo basterà selezionare la scuola ed inquadrare il Codice QR. Oppure si possono portare i bollini direttamente nei plessi della nostra scuola.

Sarà possibile assegnare i codici entro il termine ultimo del 22 Dicembre 2023.

PER INFORMAZIONI: SITO NOI AMIAMO LA SCUOLA

Grazie!

PER INFO SULLE ALTRE INIZIATIVE ALLE QUALI LA SCUOLA HA ADERITO: LINK INIZIATIVE ENTI ESTERNI