Ogni anno scolastico il nostro Istituto aderisce a diverse iniziative promosse da enti esterni come grandi catene di distribuzione, associazioni, ecc, utili a raccogliere materiali didattici, informatici, cancelleria e altro che vengono donati a tutti i plessi.

COOP PER LA SCUOLA

La prima iniziativa che parte è quella promossa dalla Coop. La raccolta bollini ha inizio l’8 settembre 2022 e terminerà il 12 gennaio 2023.

Di seguito tutte le informazioni per donare i bollini alla nostra scuola.

Clicca qui: COOP PER LA SCUOLA

UN CLICK PER LA SCUOLA_AMAZON

A partire dal 12 settembre 2022 fino al 6 febbraio 2023, Amazon devolverà alle scuole una percentuale dagli acquisti effettuati dai clienti che hanno aderito all’iniziativa, e non trarrà alcun beneficio economico durante il periodo di svolgimento. La scuola scelta potrà utilizzare il credito virtuale accumulato per selezionare e ricevere gratuitamente materiali.

Di seguito le informazioni per partecipare:

CLICCA QUI: UN CLICK PER LA SCUOLA

Grazie!