Venerdì 10 settembre alle ore 17 si terranno online degli incontri tra le maestre delle classi prime della scuola primaria e i genitori interessati.

Poiché non tutti gli alunni della classe prima sono dotati di account di istituto, gli incontri saranno gestiti dalle insegnanti e sarà possibile collegarsi, a seconda del plesso di appartenenza, cliccando semplicemente sul link.

Entrando con l’account di istituto sarà possibile collegarsi automaticamente, con un qualsiasi account di Google si dovrà attendere di essere ammessi all’incontro.

Qui di seguito i link:

L’unica cosa indispensabile per partecipare è un account Google. Si può partecipare (cliccando sul link si apre un piccolo filmato informativo):

Ulteriori informazioni si trovano nella pagina del sito che fa riferimento alla piattaforma Google Workspace for Education in uso all’istituto,