Primaria-Secondaria Maltignano
Mercoledì 17 Gennaio nel plesso di Maltignano la scuola media ha accolto gli alunni della quinta primaria: dopo un breve tour nel quale i docenti hanno mostrato l’organizzazione degli spazi della scuola media, i bambini sono stati ospitati dai compagni più grandi nelle diverse aule, per vivere un giorno da studenti con i professori del plesso, che li hanno coinvolti nelle varie attività didattiche della giornata.

Primaria-Secondaria Villa Pigna

Nel plesso della scuola secondaria di Villa Pigna nelle giornate di continuità sono stati ospitati gli alunni delle classi quinte di Villa Pigna, Folignano e Piane di Morro.

I bambini hanno visitato tutti gli ambienti della scuola, tra cui la biblioteca, le classi ed i vari laboratori (fotografia, musica, falegnameria, scienze, Stem, Arte….) accompagnati dai docenti Vagnoni e Mariani e dai ragazzi della scuola secondaria che hanno illustrato le varie attività che svolgono durante le lezioni e l’organizzazione del nuovo ordine di scuola.