Presenti al Premio Scuola Digitale
Con grande entusiasmo stamattina (18 febbraio) i nostri ragazzi del PON di Robomatica hanno partecipato al Premio Scuola Digitale presso il Teatro Concordia a San Benedetto del Tronto.
Grazie all’impegno e alla passione dimostrata durante il modulo PON riservato alla secondaria di primo grado, nel mese di giugno scorso a scuola finita, gli alunni hanno presentato a una giuria tecnica e ad altre scuole di ogni ordine, il proprio lavoro, sintesi di coding, problem solving, creatività e tanto altro, salendo sul palco e presentando – non senza emozione – slide e video della loro esperienza. Secondo posto in classifica, una tavoletta grafica per la scuola e tanta soddisfazione, avanti tutta ragazzi!