Per permettere lo svolgimento delle elezioni politiche del prossimo 4 marzo, alcuni dei plessi scolastici saranno a disposizione dei Comuni, in particolare:

• Comune di Maltignano
    • Scuola Primaria “Attorre” dalle 13.30 di venerdì 2 marzo a tutto il 6 marzo
    • Scuola dell’Infanzia Caselle dalle 12 di venerdì 2 marzo a tutto il 6 marzo.
      Pertanto, la Scuola dell’Infanzia a Caselle il giorno 2 chiuderà alle ore 12, senza effettuare il servizio mensa.
  • Comune di Folignano
    • Scuola Primaria e dell’Infanzia di Folignano dalle ore 13 di venerdì 2 marzo a tutto il 6 marzo
    • Scuola Primaria di Villa Pigna dalle ore 13 di venerdì 2 marzo a tutto il 6 marzo

Tutti i plessi saranno di nuovo disponibili, previa disinfestazione, al compimento delle operazioni elettorali.