Anche quest’anno il nostro istituto aderisce all’iniziativa promossa da Conad “Insieme per la scuola”.
Studenti, famiglie, insegnanti potranno donare i buoni raccolti alla scuola tramite l’App Insieme per la Scuola o portando i buoni direttamente nei plessi fino al 30 giugno 2024
Per caricare i buoni è possibile scaricare l’App gratuitamente sia da App Store che da Google Play e sarà sufficiente inquadrare con la telecamera del proprio smartphone il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono. Il saldo della scuola aumenterà di un punto per ogni buono caricato.
La nostra scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà scegliere gratuitamente all’interno del Catalogo Premi materiale didattico e attrezzature informatiche.

Per i plessi della Scuola dell’Infanzia: nell’applicazione per caricare i buoni non troverete i plessi ma è sufficiente caricare direttamente su Scuola Secondaria “Villa Pigna”, i buoni puoi verranno comunque distribuiti a tutti.
Per info clicca su: sito Insieme per la scuola

Grazie