Alla voce Bacheche all’interno del registro elettronico Nuvola le famiglie possono trovare una circolare esplicativa di come verrà gestita la didattica in conseguenza delle decisioni assunte dalle autorità preposte a partire dal 6 marzo.

Si fa riferimento anche alle Linee Guida per la Didattica Digitale Integrata pubblicate dall’Istituto.

In estrema sintesi:

• Didattica a distanza con lo stesso orario in presenza e ore da massimo 45 minuti
  • Assenze: gli alunni non collegati, che arrivano in ritardo o escono in anticipo saranno trattati come in presenza e i genitori dovranno giustificare (via PC o app, qui il video della guida)
  • Ciascuna classe avrà una stanza di meet che gli studenti possono raggiungere al solito indirizzo meet.google.com con account di istituto

Si raccomanda comunque ai signori genitori di visionare la circolare.