LA STAFFETTA 4X100 MASCHILE VOLA AI CAMPIONATI STUDENTESCHI

Un’altra giornata di sport e di emozioni al campo di atletica di San Benedetto del Tronto dove ben 22 Istituti della provincia di Ascoli Piceno e Fermo si sono confrontati in alcune specialità dell’atletica leggera. Risultati di prestigio per i nostri alunni a partire dalla staffetta 4×100 maschile dove i 4 frazionisti (Habriel Iannetti, Matteo Razzé, Leonardo Brunelli e Federico Alessandrini) con il tempo di 53”07 portano a casa una medaglia d’oro dopo una gara praticamente perfetta.

Da segnalare anche il terzo posto di Allegra Maloni negli 80 metri e di Matilde Gaspari nel getto del peso . Inoltre, appena fuori dal podio, si posizionano al 4° posto Irene Brancadori nel lancio del vortex, Matteo Razzé nella corsa ad ostacoli e Leonardo Brunelli negli 80 metri. 5° posto per Edoardo Alessandrini in una gara molto impegnativa come quella dei 1000 metri.

Oltre alle classifiche individuali, gli ottimi piazzamenti dei nostri alunni permettono al nostro Istituto di posizionarsi al 3° posto nella classifica a squadre maschile e al 5° posto in quella femminile.

Complimenti ai nostri ragazzi che hanno dimostrato ancora una volta le loro qualità tecniche e fisiche in uno sport che affascina e regala sempre delle forti emozioni.