Come è ormai tradizione, anche quest’anno, con l’ avvicinarsi del Natale, gli alunni di tutte le classi della scuola Primaria di Piane di Morro si sono preparati alla festa più coinvolgente dell’anno realizzando bigliettini e lavoretti natalizi utilizzando diverse tecniche.
Sono state addobbate le finestre e le classi con stelle ed alberelli per rendere la scuola ancora più accogliente, creando una bella atmosfera natalizia. Le decorazioni sono state realizzate dai bambini con tecniche di piegatura e taglio di carta.

Gli alunni hanno pensato anche ai bambini meno fortunati, portando a scuola materiale scolastico per i bambini poveri del Perù e della Bolivia nell’ambito dell’iniziativa OPERAZIONE MATO GROSSO.

” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]