Per consentire la massima partecipazione agli incontri, gli orari dell’incontro assembleare telematico sono i seguenti:

• scuola dell’infanzia e secondaria di I grado MANTENGONO l’orario 15.30-16.30
  • la scuola primaria viene SPOSTATA nell’orario 16.30-17.30

Si fa comunque presente che le comunicazioni riguardano tutte il protocollo Covid, che è lo stesso per tutto l’istituto.

Quanto prima verranno aggiornati anche i calendari, pertanto, accedendo alla posta elettronica sul dominio @iscfolignanomaltignano.eu si troverà l’aggiornamento dell’invito.

Il giorno stesso (10 settembre), aprendo il link meet.google.com, dopo aver fatto accesso con l’account di istituto, si troverà il pulsante per accedere direttamente alla riunione telematica.

Per delle brevi guide video sull’utilizzo base delle app, è possibile cliccare qui!