Il 14 giugno i bambini del Nido d’Infanzia “Pollicino” e del Nido domiciliare “Cipì”, che il prossimo anno saranno i nuovi alunni dell’Infanzia di Istituto, sono venuti a trovare i bambini della scuola dell’infanzia di Villa Pigna. La mattinata è stata ricca di emozioni e tanto divertimento. Arrivati a scuola i bambini del nido sono andati nelle due sezioni dei tre anni per svolgere insieme a loro una attività grafico-pittorica: hanno realizzato un braccialetto con disegnati due semini che si tengono per mano. Poi tutti insieme siamo usciti per piantare, con l’aiuto dell’associazione Gigaro88, l’albero che da oggi è diventato il nostro simbolo della continuità 0-6. L’albero è stato abbellito con tante manine realizzate da tutti i bambini.
Infine grande festa intorno all’albero con canti, balli e un grande girotondo!

Le maestre e i bambini dell’Infanzia vi aspettano a settembre!